Add Smilies

domenica 1 settembre 2013

GRAZIE







Grazie per ogni giorno!

3 commenti:

  1. Ciao!
    Piacere, sono Enrica! Questo è il mio blog: www.enricaspace.blogspot.it
    Questa canzone è bellissima! Non la avevo mai sentita!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrica, grazie!
    Tempo fa avevo letto del concerto tenutosi a Milano di questo musicista (e altro) messicano, per sostenere Missione Possibile Onlus. Mi aveva incuriosito e ho ascoltato alcune sue canzoni. Tutte belle, secondo me!
    Uno smack a te e a nonno Luciano. Bellissimo video, auguri al simpaticissimo "miglior nonno che esista", anche se in ritardo!
    Ciao e buona giornata!

    P.S. Noi abbiamo nonno Giacomo!

    RispondiElimina
  3. Infatti ieri ho sentito alcune delle sue canzoni, penso che siano bellissime!
    Grazie per gli auguri a mio nonno e mando un saluto a nonno Giacomo e anche a te!
    A presto!
    Smak

    RispondiElimina