Add Smilies

sabato 8 febbraio 2014

NEL DESERTO CI SONO I CAMMELLI

 
"Ti ho pensato tanto".

Quante volte ci siamo sentiti dire questo?  E quante volte abbiamo detto "e chi se ne importa se mi hai pensato!".
Io ti volevo qui, in quel preciso momento, volevo almeno sentire la tua voce, volevo poterti abbracciarti, guardare , volevo semplicemente trascorrerere un po' di tempo con te. Starti vicino. E tu mi dici che mi hai pensato??? Ma per piacere...

Non la sopporto questa frasettina, al pari dei TVB elargiti come i buoni sconti dei supermercati  per invogliare la gente a comprare.

"Ti penso" perchè così mi metto a posto la coscienza senza fare alcuna fatica, come "TVB" a cani e porci, per lavarsi la faccia ogni mattina.

Quanta paura c'è nell'aria... quanta ipocrisia nei nostri discorsi...
Carlè











Nessun commento:

Posta un commento