Mia cara Carlè non riesco a commentare il post ultimo , e allora mi spingo sotto... Ho visto Papa Francesco nell'udienza collettiva a Roma in ottobre.. Un grande , uno "de noi artri", diremo no? Per quanto concerne la musica e la natura , come sono strettamente legate, quasi un amplesso indissolubile che rende tutto più affascinante.. Grazie come sempre , meravigliosa creatura.. Perdona la mia latitanza..ma come si suo dire in dolce stil novo" So' acidi!!!!".....+++
Che bello Nella, abbiamo scritto nello stesso istante...tu nel mio blog ed io nel tuo. Affinità o casualità? La musica e la natura hanno un potere magico, oserei dire terapeutico per il nostro spirito, quasi come Papa Francesco! Ciao biondina!
Mia cara Carlè non riesco a commentare il post ultimo , e allora mi spingo sotto...
RispondiEliminaHo visto Papa Francesco nell'udienza collettiva a Roma in ottobre..
Un grande , uno "de noi artri", diremo no?
Per quanto concerne la musica e la natura , come sono strettamente legate, quasi un amplesso indissolubile che rende tutto più affascinante..
Grazie come sempre , meravigliosa creatura..
Perdona la mia latitanza..ma come si suo dire in dolce stil novo" So' acidi!!!!".....+++
Che bello Nella, abbiamo scritto nello stesso istante...tu nel mio blog ed io nel tuo.
RispondiEliminaAffinità o casualità? La musica e la natura hanno un potere magico, oserei dire terapeutico per il nostro spirito, quasi come Papa Francesco!
Ciao biondina!