Add Smilies

mercoledì 25 settembre 2013

USCITE DA CASA...





Ha ragione lui...uscite da casa!



Ho visto questo video bellissimo e mi sono riconciliata con la mia vecchia magnolia grandiflora. Sono uscita da casa per salutarla con gioia ma le ho raccomandato di essere un po' meno prolifera! Infatti, la nostra è una lotta continua che dura da più di vent'anni. E' un albero magnifico, imponente, alto più di 20 mt, rigoglioso e riconoscibile da lontano. Adoro il suo tronco invecchiato con la corteccia grigia che si spacca in  piccole lamine!  Il problema nasce dalla sua grande voglia di rinnovarsi...dovrebbe mettersi più tranquilla! Fra foglie, frutti e fiori ci inonda e seppellisce il giardino e il vialetto d'ingresso. E' come un bambino che richiede continue attenzioni...
Come al solito mi sono lasciata trascinare e sono uscita dal seminato!
Bye!
Carlè

Nessun commento:

Posta un commento