Add Smilies

mercoledì 17 luglio 2013

JULIA

"Mio padre conosceva le persone dal modo in cui il loro cuore batteva. Aveva scoperto che ogni cuore risuona in modo diverso e che dalle tonalità del cuore, proprio come dalle voci, si può capire molto di una persona. Quando si innamorò di una ragazza fu perché non aveva mai sentito prima un suono più bello del battito del suo cuore."

- Gli accordi del cuore - Jan Philipp Sendker -

In questo romando, come nell' Arte di ascoltare i battiti del cuore", aleggia lo spirito della Birmania, la sua cultura, la sua bellezza e la filosofia dei sui abitanti.
Lo scrittore conferma il suo incomparabile talento nel descrivere la forza dei legami familiari e nell'illuminare le segrete affinità del cuore.


Sono proprio quelle misteriose affinità che mi hanno sempre interrogato e che ho sempre cercato di percorrere anche se a volte,  il percorso si è interrotto, perso fra le pietre.





2 commenti:

  1. Bellissimo video, mi hanno mostrato posti molto affascinanti :D
    A presto :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti a te, Enrico, per il tuo blog, per le tematiche che tratti oltre alle stupende foto dell'ambiente e della natura. Che bello vedere un giovane così motivato!:) Ciao e grazie. A presto.:)

    RispondiElimina